NATO A   :  brunico (val pusteria)

 

VIVE A   :  TRIESTE (SPLENDIDA CITTà)

 

LA SUA PASSIONE   :  LA NATURA E LA FOTOGRAFIA

 

FERRI E ARNESI   :  NIKON D800 - D5 - OBIETTIVI NIKON, SIGMA, SAMYANG

 

 

                                                          


NATO NEL 61 NELLA BELLA VAL PUSTERIA, L'AMORE PER IL MARE E PER UNA SPLENDIDA CITTÀ , LO PORTA NELLA SPLENDIDA TRIESTE. DALLA MONTAGNA HA PRESO IL CARATTERE “BURBERO”, APPARENTEMENTE ASPRO E RUVIDO, MA CHE NASCONDE UN ANIMO BUONO, LIBERO, CONCRETO E SINCERO. LA SUA PASSIONE PER LA FOTOGRAFIA INIZIA QUANDO IL FASCINO DEI VENT'ANNI FACEVA ANCORA BRECCIA NEL CUORE DELLE BELLE VALLIGIANE.  



AMAVA IL BIANCO E NERO ED IN PARTICOLAR MODO LA FOTOGRAFIA DI STRADA. ERA AFFASCINATO DAI FORMATI 6x6 E 6x9. PASSAVA ORE E ORE A RUBARE IMMAGINI IN GIRO PER LE STRADE PER POI DEDICARE LA NOTTE ALLA CAMERA OSCURA, FINO ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA. DOPO POCHI ANNI PERO' ALTRE ATTRATTIVE L'HANNO DISORIENTATO. 

 

QUELLE “FATE MORGANE” CHE FANNO PERDERE LA TESTA INEVITABILMENTE. RISCOPRE LA SUA PASSIONE NEL 2013, PASSANDO COMPLETAMENTE AL DIGITALE TRA DUBBI E DIFFICOLTÀ'. AUTODIDATTA E TESTARDO, SCOPRE UN NUOVO MONDO. UN MONDO AFFASCINANTE, “LA NATURA”. E PROPRIO LA NATURA GLI REGALERÀ' EMOZIONI INDIMENTICABILI E DIFFICILMENTE DESCRIVIBILI. 

 

 



ASSOCIATO A :

VEREIN FUER TIER- UND NATURFOTOGRAFIE ÖESTERREICH (VTNÖ)

NATURFOTOGRAFEN sUEDTIROL - FOTONATURALISTI ALTO ADIGE